CM: su Salah arriva anche la Juventus. Derby con l’Inter?

Articolo di
23 giugno 2015, 09:29
salah

“Calciomercato.com” riporta alcuni dettagli sulla vicenda che riguarda la destinazione futura di Mohamed Salah. Resterà a Firenze oppure accetterà la corte serrata dell’Inter e di Mancini? Nelle ultime ore si è affacciata anche un’altra temibile rivale: la Juventus. Vediamo i dettagli:

JUVENTUS La Juventus di Massimiliano Allegri si aggiunge alla lista dei pretendenti per Mohamed Salah. Le parole del tecnico juventino sono state chiare e portano dritte all’egiziano dei viola. Qualora il giocatore decidesse di lasciare Firenze, la società campione d’Italia sarebbe pronta ad inserirsi nella trattativa con il Chelsea.

DERBY – Come noto Mancini sta corteggiando insistentemente Salah. Il giocatore sembra interessato alla prospettiva di giocare a Milano anche se l’Atletico Madrid ha fatto trapelare un certo interesse. Si profila dunque un derby d’Italia anche sul mercato?

SETTIMANA – Questa settimana sarà quella decisiva perchè Salah deve comunicare la sua decisione alla dirigenza viola entro il 30 giugno.