CM: l’Inter blinda Puscas, ecco quale sarà il suo futuro

Articolo di
1 maggio 2015, 17:06
puscas

Nei prossimi mesi l’Inter dovrà risolvere alcune situazioni legate ai giocatori provenienti dalle sue giovanili, per sviluppare al meglio il progetto giovani invocato dal Presidente Erick Thohir. Fra questi ragazzi c’è George Puscas, attaccante rumeno classe 1996, promosso stabilmente in prima squadra.

RINNOVO DEL CONTRATTO –  Calciomercato.com rivela che la dirigenza interista è al lavoro da oltre due mesi per rinnovare e adeguare il contratto del talentuoso gioiellino della Primavera. Le intenzioni sono di blindarlo fino al 2019, mandandolo in prestito nella prossima stagione, per permettergli di giocare e proseguire così la sua crescita. L’Inter preferirebbe la formula del prestito secco, per poterlo riportare alla base al termine dell’annata, ma ancora non è stata conclusa alcuna trattativa.

PRETENDENTI ITALIANE ED ESTERE – Sul giovane attaccante si stanno muovendo numerose squadre, italiane ed estere. Dalla Francia è forte l’interesse di Nantes, Troyes e Bordeaux, mentre dalla Germania hanno chiesto informazioni Werder Brema, Eintracht Francoforte e Stoccarda. Anche l’Olanda, con il PSV Eindhoven e varie squadre inglesi hanno contattato la società nerazzurra, ma attenzione al Palermo. I siciliani infatti, se dovessero cedere Paulo Dybala all’Inter, hanno già fatto sapere di gradire, oltre ai soldi, l’inserimento di Puscas come contropartita.