CM: Inter su Masuaku, ma dovrà fare i conti con Raiola

Articolo di
6 maggio 2015, 16:02
Masuaku

Roberto Mancini ha da tempo stilato una lista di rinforzi per la squadra, invocando l’acquisto di almeno un laterale in grado di effettuare le due fasi. Un profilo che corrisponde perfettamente a Arthur Masuaku, esterno sinistro dell’ Olympiacos, da tempo corteggiato dai nerazzurri.

FORTE INTERESSE – Calciomercato.com conferma che l’Inter, da mesi sulle tracce del giovane difensore francese, vorrebbe portarlo a Milano per la prossima stagione. Francesco Lingenti, intermediario che ne cura gli interessi in Italia, al celebre portale sportivo ha dichiarato:
L’Inter è interessata al giocatore, già da ottobre. L’anno scorso l’avevo presentato ad alcuni club italiani e non era stato considerato con la giusta attenzione. Le società si sono accorte di aver perso un’occasione. Ora, dopo questa stagione, il valore del ragazzo è 30 volte superiore. La sua valutazione è tra i 10 e i 15 milioni. L’Inter si è mossa e c’è un forte interesse.”

DUELLO FRA PROCURATORI – La trattativa non si preannuncia facile: Masuaku, classe 1993, ha infatti appena rinnovato il suo contratto con la squadra greca. Inoltre pare che su di lui abbia messo gli occhi Mino Raiola, che vorrebbe strapparne la procura al suo agente “storico”, Christophe Henrotay. La presenza di Raiola è spesso garanzia di talento, ma i rapporti fra l’olandese e la società interista sono da anni piuttosto tesi. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

Facebooktwittergoogle_plusmail