CM: due nomi per il centrocampo dell’Inter a gennaio

Articolo di
18 novembre 2015, 16:38
Marko Grujić

L’Inter sta preparando il mercato invernale e i dirigenti stanno monitorando alcuni giocatori, secondo i profili richiesti da Roberto Mancini. Il tecnico ha indicato nel centrocampo uno dei settori nevralgici e i nomi più gettonati restano quelli di Andrea Pirlo e di Marko Grujic

PIRLO – Il sito “Calciomercato.com” rivela che l’Inter avrebbe individuato due possibili rinforzi per il centrocampo. Secondo il celebre portale sportivo, la prima richiesta di Roberto Mancini sarebbe Andrea Pirlo. Il bresciano, oggi in forza ai New York City, lascerebbe volentieri l’MLS per tornare in Italia e tentare così di riconquistare la nazionale in vista degli Europei.

GRUJIC – Resta però concreta la possibilità che l’Inter possa ingaggiare Marko Grujic, classe 1996, dalla Stella Rossa. Come riferisce “Calciomercato.com”, il giovane centrocampista sarebbe stato contattato da Dejan Stankovic, al quale ha confessato di apprezzare l’Inter e l’Italia, ma vorrebbe avere rassicurazioni sulla possibilità di giocare. La Stella Rossa starebbe però attendendo, dopo la proposta di 4 milioni del Sassuolo, le offerte di Juventus, Roma e Genoa, nella speranza che si scateni un’asta.