Clamoroso scambio: il Chelsea offre Fabregas per Brozo – GdS

Articolo di
29 agosto 2016, 07:44
Fabregas

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il Chelsea avrebbe proposto all’Inter uno scambio tra Brozovic e Fabregas. L’offerta sarebbe di qualche giorno fa e la società nerazzurra starebbe seriamente pensando alla proposta

SCAMBIO DA SOGNO – “Giorni caldissimi sul fronte Brozovic. Ci prova la Juventus, ci prova il Chelsea. E da Londra emerge il retroscena più gustoso. I Blues hanno infatti messo sul piatto pure lo spagnolo Fabregas, centrocampista raffinato, 110 presenze nella nazionale spagnola, Uno di quei giocatori di personalità che farebbero comodo all’Inter in questa fase di costruzione, a maggior ragione dopo aver visto ieri le difficoltà di Banega a interpretare un certo ruolo là in mezzo, in regia”.

AIUTO DAL CHELSEA – “Guadagna molto Cesc, ma su questo non ci sarebbero problemi per il Chelsea, che è disposto a contribuire con un conguaglio piuttosto importante. L’offerta sarebbe di qualche giorno fa, l’Inter ha preso tempo, ma ora il discorso potrebbe tornare d’attualità”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.