Clamoroso Inter, Insigne se salta Gabigol: sgarbo al Napoli

Articolo di
10 agosto 2016, 21:41
Insigne

L’Inter è alla ricerca di un colpo in attacco per garantire qualità e fantasia, nonostante l’arrivo di Antonio Candreva. Il primo nome sulla lista è quello di Gabigol, ma nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare al brasiliano, prende quota il profilo di Insigne. Le ultime da SkySport24

INTER, SI PENSA A INSIGNE – L’Inter non si ferma sul mercato e vuole regalare a Frank de Boer un ulteriore colpo in attacco. Nelle ultime ore, prende quota l’indiscrezione secondo cui Lorenzo Insigne sia uno dei nomi nel mirino dei nerazzurri. Nel caso in cui naufragasse la trattativa per Gabigol, il talento italiano sarebbe il primo profilo in lista. Non c’è ancora stato alcun contatto ufficiale, ma Insigne è un’idea concreta per l’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.