Clamoroso dalla Spagna: l’Inter ha fatto un’offerta a Casillas!

Articolo di
2 giugno 2015, 16:54
Casillas

Secondo quanto emerso dall’emittente radiofonica spagnola Onda Cero, e come riportato da “Calciomercato.com”, l’Inter si sarebbe messa ai ripari qualora la trattativa per il rinnovo di Handanovic non dovesse andare a buon fine: i nerazzurri avrebbero offerto un contratto a Iker Casillas, numero uno del Real Madrid.

INTER E NON SOLO – Come affermato dal giornalista Fernando Burgos, l’Inter ha presentato un’offerta di contratto all’entourage del portiere del Real Madrid, non molto contento dopo le voci che danno David De Gea come tra i maggiori indiziati per difendere la porta delle ‘Merengues’, in virtù anche del suo contratto con il Manchester United in scadenza nel 2016. Su Casillas però sarebbe attiva anche la Roma, alla ricerca di un portiere come confermano i contatti con Handanovic.

TRATTATIVA DIFFICILE – La volontà del neo-tecnico del Real Madrid, Rafa Benitez, sarebbe però quella di trattenere Casillas e puntare su di lui ancora per una stagione: al contrario di quanto avvenne con Diego Lopez quindi, che lo scorso anno andò al Milan liberandosi a zero, Florentino Perez difficilmente di priverà del suo portiere a meno che non arrivi un’offerta di almeno 15 milioni di euro. In quel caso la trattativa potrebbe anche decollare.