Chiesa, Napoli avverte Inter: tentativo a gennaio. L’offerta – CM

Articolo di
14 novembre 2017, 15:51
chiesa

L’Inter ha messo nel mirino Federico Chiesa, talento classe ’97 della Fiorentina: secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”, i nerazzurri sono in ritardo rispetto al Napoli, che si sta concretamente muovendo per provare a convincere il club gigliato a trattare. Di seguito tutti i dettagli

CORTEGGIAMENTO – L’Inter corteggia Federico Chiesa da tempo: Piero Ausilio e Walter Sabatini lo stimano tantissimo, così come Luciano Spalletti che lo ritiene perfetto per il suo sistema di gioco. Ovviamente la Fiorentina corre ai ripari provando a blindare il suo gioiello con un contratto quinquennale e relativo aumento.

PRESSING – L’Inter ovviamente non è l’unica società sulle tracce di Chiesa, che piace molto anche al Napoli: il club partenopeo, a differenza di quello nerazzurro, si è già mosso concretamente la scorsa estate e adesso vorrebbe provare ad anticipare tutti a gennaio: l’idea è quella di spingersi oltre i 35 milioni di euro per convincere i Della Valle a cedere il loro pezzo pregiato: ipotesi al momento improbabile. Il patron azzurro Aurelio De Laurentiis non vuole mollare e tornerà alla carica a giugno 2018: Inter avvertita, la concorrenza fa sul serio.