Chelsea pronto a tutto per Icardi

Articolo di
6 maggio 2015, 15:01
Icardi

Dall’Inghilterra rimbalza la notizia di un forte interesse del Chelsea per Maurito Icardi. Il solo Diego Costa non potrà fare miracoli e Didier Drogba con i suoi 37 anni sul groppone non da nessuna certezza sul futuro. Ecco che la dirigenza inglese vira forte sull’attaccante argentino.

INTERESSE – Il Chelsea di Josè Mourinho, fresco campione di Inghilterra, è stata una delle grandi delusione della Champions League di questa stagione. I blues si vogliono rifare al più presto e sono pronti ad allestire una squadra schiacciasassi e di prospettiva per il “vate di Setubal”. Come riporta Evening Standard gli inglesi hanno individuato in Mauro Icardi il nuovo bomber dello “Stamford Bridge”. Per arrivare al bomber argentino i Blues abbandonerebbero anche il sogno di portarsi a casa Pogba.

BOMBER – Con il solo Diego Costa nel ruolo di prima punta e con Didier Drogba con le valigie in mano, la società londinese metterà sul piatto la bellezza di 22 milioni di sterlina (circa 30 milioni di euro). C’è da dire che un’offerta simile verrebbe immediatamente rispedita al mittente, dato che il valore stabilito per Maurito è di gran lunga superiore ai 35 milioni di euro.