Chelsea e Arsenal su Pedro, il Barca vuole 30 milioni

Articolo di
28 aprile 2015, 12:38
Pedro

Stando a quanto è stato riportato dal Daily Express l’attaccante del Barcellona, Pedro Rodriguez, si allontana ulteriormente dall’Inter per avvicinarsi ad altri top club europei. C’è l’interesse per il giocatore da parte dell’Arsenal di Wenger e da parte del Chelsea di Mourinho, c’è il rischio che si apra un’asta per il giocatore e l’Inter sembra essere intenzionata ad abbandonare la pista che porta a Pedro. 

SIRENE INGLESI PER PEDRO – Il Barcellona ha un blocco del calciomercato in entrata imposto dalla FIFA fino al gennaio del 2016, a causa di questa situazione i blaugrana stanno pensando di tenere Pedro per un’altra stagione, in modo da evitare spiacevoli sorprese in futuro. Stando a quanto è stato riportato oggi dalla stampa inglese Chelsea e Arsenal sembra che facciano sul serio per il giocatore, i due club sono interessati all’attaccante e vorrebbero aggiudicarselo per rinforzare ulteriormente la loro rosa.

L’INTER CAMBIA PISTA – Il prezzo fissato dal Barcellona si aggira introno ai 30 milioni di euro, cifra che sembra essere eccessiva e che andrà a essere limata con delle trattative che si protrarranno avanti nel corso del calciomercato. L’Inter ha pensato al giocatore come rinforzo ideale per la prossima stagione, ma le elevate pretese del Barcellona e la concorrenza inglese spaventano la società nerazzurra che è intenzionata a fare dietrofront per evitare di partecipare a un’asta.

Facebooktwittergoogle_plusmail