Cercasi terzino sinistro: tre nomi sulla lista dell’Inter

Articolo di
16 luglio 2015, 11:31
Filipe Luis

Perso Ervin Zukanovic e con tutti gli altri ancora da piazzare, l’Inter continua la sua ricerca per regalare un terzino sinistro a Roberto Mancini. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, sono tre i nomi sul taccuino del DS Piero Ausilio

TUTTI BOCCIATI – Il fallimento della trattativa per portare Ervin Zukanovic all’Inter non è andatO giù a Roberto Mancini, che adesso aspetta un terzino sinistro all’altezza. Tutti bocciati, infatti, quelli già presenti in rosa: Yuto Nagatomo è in partenza, Dodò non dà garanzie tecnico-tattiche e soprattutto fisiche, mentre Davide Santon deve accettare la sua prossima destinazione, ma non è sicuro lo faccia.

PRIMO NOME – Il nome in cima alla lista è quello del brasiliano del Chelsea, Filipe Luis, sul quale però è fortissima la concorrenza dell’Atletico Madrid, pronto a riportare il figliol prodigo a casa.

L’ALTERNATIVA – Curiosamente, però, il ritorno del brasiliano a Madrid potrebbe riaprire le porte d’uscita a un altro esterno basso brasiliano, Guilherme Siqueira, che l’Inter valuta come seconda scelta. La curiosità sta nel fatto che anche quello di Siqueira all’Inter sarebbe un ritorno.

L’AMICO DI GEO – Infine, resta viva la pista che porta al francese Arthur Masuaku dell’Olympiacos, probabilmente il più facile da acquistare in quanto già offertosi ai nerazzurri in seguito all’arrivo dell’amico Geoffrey Kondogbia.