Centrocampo Inter, Joao Mario è il preferito: alternative pronte

Articolo di
23 agosto 2016, 18:00
Joao Mario

Prosegue la telenovela legata a Joao Mario sul mercato. Il centrocampista resta il primo nome sulla lista dell’Inter e di Frank de Boer, nonostante le difficoltà per portarlo a Milano. Come riporta SkySport24, però, le alternative non mancano

JOAO MARIO-INTER, LE ULTIME A CENTROCAMPO – L’Inter lavora sul mercato per migliorare il centrocampo. I nerazzurri puntano sulle qualità di Joao Mario, ma la trattativa per acquistare il portoghese è decisamente complicata. A questo punto, la Beneamata continua a portare avanti diverse piste parallele: piace molto Sissoko del Newcastle, ma si valuta concretamente anche un possibile rinnovo di contratto (con adeguamento) per Marcelo Brozovic.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.