Ceccarini: “Schick? Inter in netto vantaggio. Candreva…”

Articolo di
20 agosto 2017, 19:22
Niccolò Ceccarini

Patrik Schick è l’obiettivo principale dell’Inter per l’attacco. Sull’attaccante ceco c’è però anche la Roma. Ecco le ultime su di lui e il futuro di Antonio Candreva secondo Niccolò Ceccarini di “Premium Sport” intervenuto a “TMW Radio”

SCHICK – «Credo che quello di ieri sia stato un incontro esplorativo. La Roma, avendo questa cosa bloccata con Mahrez, si sta rivolgendo su altre piste. Questa chiacchierata penso sia stata informativa. Penso che l’Inter sia in netto vantaggio per Schick. Tutto però è legato al discorso centravanti per la Samp. Vediamo se davvero Zapata può rappresentare l’alternativa principale. Resta da capire quando può concludersi l’affare. Se ci fosse stata la partenza di Eder subito verso la Samp penso che l’operazione si sarebbe potuta chiudere subito».

CANDREVA – «L’Inter non lo vuole cedere, bisogna vedere l’offerta che arriva. Il tempo stringe e poi chi prendi in quel posto? Secondo me ha solo una soluzione: dovesse andar via Candreva potrebbero lanciarsi su Karamoh del Caen».