Ceccarini: “Schick ha parlato di Inter con Skriniar: vuole, ma…”

Articolo di
22 agosto 2017, 01:12
Niccolò Ceccarini

Niccolò Ceccarini – giornalista di “Premium Sport” – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1 fa il punto sul mercato dell’Inter, che ruota principalmente attorno al nome di Schick, dopo aver definito l’arrivo di Cancelo

NUOVA DIFESA – Si complimenta con le ultime mosse nerazzurre Niccolò Ceccarini, che conferma le trattative in corso: «Joao Cancelo è una bella operazione da parte dell’Inter con il Valencia, soprattutto perché si tratta di uno scambio di prestiti con Geoffrey Kondogbia. Cancelo è un gran terzino destro, l’Inter fa un bell’affare dopo aver preso anche Dalbert a sinistra e si alleggerisce dall’ingaggio di Kondogbia. L’Inter deve acquistare un difensore centrale: il nome è quello di Eliaquim Mangala in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City».

OBIETTIVO SCHICK – «Ivan Perisic è vicino al rinnovo con l’Inter alle cifre di Mauro Icardi. Il mercato dell’Inter in queste ore ruota tutto attorno a Patrik Schick: fino a ieri c’era solo l’Inter, adesso c’è l’offerta superiore della Roma che garantisce alla Sampdoria il riscatto, ma Schick vuole andare all’Inter, che offre un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Sullo sfondo c’è il solito Paris Saint-Germain e il mini-sondaggio della Juventus, che è la più distante. Schick ha parlato con Milan Skriniar, gli piacerebbe vivere l’ambiente Inter di prima persona».