Ceccarini: “No a João Mário-Inter? Due alternative. Gabigol…”

Articolo di
22 agosto 2016, 23:48
ceccarini

Niccolò Ceccarini, nel corso di “Dietro le quinte – Speciale estate” di “TMW Radio”, ha nominato due alternative per l’Inter nel caso in cui non si dovesse concretizzare l’acquisto di João Mário. Caner Erkin potrebbe già salutare, da verificare le reali intenzioni di Gabigol.

SETTIMANA MOVIMENTATA«Caner Erkin è già ai saluti anche se hanno provato a inserirlo nella trattativa per Domenico Criscito. Sul difensore dello Zenit penso che il Napoli sia più avanti rispetto ai nerazzurri. Non sarà facile muovere Criscito dalla formazione russa, c’è anche Ezequiel Garay nel mirino. Vedremo. João Mário è il primo obiettivo dell’Inter però ha una clausola rescissoria di sessanta milioni di euro e non è facile trovare l’accordo. Per questo come alternative ci sono Ramires e Moussa Sissoko. Su Gabigol l’offerta più alta l’ha fatta l’Inter. Vediamo come andrà a finire il discorso del fair play finanziario. Devono quadrare i conti e magari potrebbero fare l’operazione adesso per prenderlo a gennaio. C’è anche la Juventus, che ha fatto un’offerta di diciotto-venti milioni, pronta ad aspettare delle situazioni positive. Prima di Gabigol, l’Inter vuole sistemare la vicenda legata a João Mário».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.