Ceccarini: “L’Inter a gennaio cede! Arriva un difensore se…”

Articolo di
2 settembre 2016, 22:03
Niccolò Ceccarini

Niccolò Ceccarini – giornalista di “Premium Sport” -, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante la rubrica “Dietro le quinte – Speciale Estate”, fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter in vista della sessione invernale

CESSIONI IN VISTA – Secondo Niccolò Ceccarini è (già) tempo di cedere: «Le squadre a breve ripartono con la programmazione, a novembre hanno già le idee chiare su cosa fare a gennaio. Il mercato non si ferma mai. L’Inter ha fatto molto mercato in entrata, magari a gennaio mi aspetto quello in uscita. La situazione Stevan Jovetic è da monitorare, potrebbe non avere grandi spazi e ha un grande ingaggio. A breve rinnoverà Marcelo Brozovic, che poteva essere sacrificato in estate (lo aveva in mente la Juventus). Vediamo cosa accade nei prossimi quattro mesi per quanto riguarda il croato».

CERCASI DIFENSORE – «Poi credo che l’Inter possa mettere in conto di prendere un difensore: è stato recuperato Marco Andreolli, c’è anche Andrea Ranocchia, ma quest’ultimo potrà trovare poco spazio. Se esce un difensore, ne potrebbe entrare un altro. Ma al momento non ci sono certezze perché siamo appena al 2 settembre».