Ceccarini: “Lichtsteiner? Con l’offerta giusta, la Juve lo cede”

Articolo di
7 settembre 2016, 22:42
Lichtsteiner

Niccolò Ceccarini ha discusso di diversi intrecci di mercato ai microfoni di “TMW Radio”. Non mancano le dichiarazioni sul futuro di Stephan Lichtsteiner, ma anche sulle diverse opzioni per il DS del Milan. Di seguito le parole del giornalista

LICHTSTEINER E IL DS DEL MILAN
– «Bisogna intervenire per rinforzare la squadra. Se dovesse arrivare una offerta, la Juve potrebbe valutare l’opportunità di cedere l’ex Lazio, ma poi servirebbe una alternativa. DS Milan? Non trascurerei il profilo di Mirabelli. È un nome a sorpresa, è il capo scout dell’Inter e ho sempre sentito parlare bene di lui. Ci sono ottime relazioni su Mirabelli, il suo è il nome nuovo. Ausilio rinnoverà con l’Inter per tre anni. Mirabelli è come se fosse il suo vice, è uno di quelli che lavora a contatto con Ausilio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.