Ceccarini: “Inter, tratterrei Brozović. Arriverà un esterno”

Articolo di
30 novembre 2016, 00:02
Niccolò Ceccarini

Il giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini ha parlato di Inter a “Dietro le quinte” su “TMW Radio”. Vista la prestazione di Marcelo Brozović in Inter-Fiorentina lui si augura una conferma del centrocampista croato, mentre in uscita sono da verificare Stevan Jovetić e Geoffrey Kondogbia.

USCITE DA VALUTARE«Ieri ho visto la gara contro la Fiorentina, ammirando un grandissimo Marcelo Brozović. Sinceramente, lo tratterrei in nerazzurro. Penso che l’Inter farà qualche cessione in uscita in attacco, la situazione di Stevan Jovetić è da monitorare. Così come a centrocampo: Geoffrey Kondogbia è un calciatore che non so quanto possa valere, sono curioso di vedere la situazione legata a Brozović. Se sta bene, si fa fatica a metterlo fuori. Il croato ha mercato, soprattutto in Premier League. Non so se sarà lui il sacrificato, l’Inter in entrata prenderà un esterno».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.