Ceccarini: “Inter, 3 nomi in uscita e 1 in arrivo. Jovetic-Samp…”

Articolo di
21 novembre 2016, 23:02
Niccolò Ceccarini

Niccolò Ceccarini – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio” – parla del mercato dell’Inter: secondo il giornalista di “Premium Sport”, i nerazzurri pensano soprattutto alle cessioni con quattro indiziati su tutti. Di seguito le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato

MOVIMENTI SULLA FASCIA – «Ausilio è stato abbastanza chiaro, ha fatto capire che sarà un mercato più in uscita che in entrata. Poi a giugno si vedrà, non dimentichiamo che in estate di soldi ne sono stati spesi. Vediamo che succederà con Gabigol, Brozovic, Kondogbia. In entrata arriverà un esterno di difesa, vedremo se sarà Darmian, Vidal o magari Conti».

IPOTESI – «Jovetic-Fiorentina? I viola restano in attesa. Bisogna capire cosa vuole fare l’Inter e cosa vuole fare Pioli. Adesso sta spuntando fuori la possibilità di vedere Jovetic alla Sampdoria in caso di partenza di Muriel. Poi bisogna vedere cosa vorrà fare lo stesso montenegrino. La cosa migliore potrebbe essere un prestito: Fiorentina e Sampdoria sono due ipotesi, ovviamente diverse anche dal punto di vista tattico. Alla Samp una coppia Jovetic-Quagliarella la vedo difficile».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.