Ceccarini: “Icardi senza prezzo, Inter decisa! Wanda-Napoli…”

Articolo di
9 agosto 2016, 22:36
Icardi

Nicolò Ceccarini – giornalista di “Premium Sport” -, intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma “Dietro le quinte – Speciale Estate”, fa il punto sulla situazione Icardi dopo l’arrivo di de Boer sulla panchina dell’Inter

TUTTO (APPARENTEMENTE) FERMO – Secondo Niccolò Ceccarini la trattativa sull’asse Milano-Napoli è destinata a scemare: «Frank de Boer vuole confermare Mauro Icardi, che non è sul mercato e non c’è un prezzo per lui. Il Napoli attende uno spiraglio, ma finora non c’è: l’Inter non vuole cederlo. Non escludo contatti tra Wanda Nara e il Napoli, ma la posizione dell’Inter è chiara. L’ingaggio che ha offerto il Napoli può andare bene al calciatore, come cifre non siamo lontani. Non si tratta di incontrare l’intermediario o Wanda Nara, perché il Napoli ha lasciato intendere l’ingaggio del calciatore: il discorso è che l’Inter non vuole cedere il ragazzo, a meno che Icardi faccia chiarezza e dica di voler andare a Napoli. Però il calciatore vorrebbe restare a Milano, l’Inter vuole rinnovare a partire da settembre. Non c’è altro da aggiungere: Icardi è incedibile per l’Inter e per questo è tutto fermo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.