Ceccarini: “Icardi incedibile, Insigne resta al Napoli. Blind…”

Articolo di
10 agosto 2016, 22:43
Icardi

Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato dell’Inter ai microfoni di “TMW Radio”. Il giornalista di Premium Sport sottolinea l’incedibilità di Icardi, poi allontana il nome di Insigne dai colori nerazzurri. Attenzione al profilo di Blind su indicazione di de Boer

ICARDI E INSIGNE – «Il Napoli ha presentato un’offerta scritta all’Inter, i nerazzurri hanno ribadito che il giocatore è incedibile. Il Napoli continua a provarci, ma i nerazzurri continuano a dire di no. La situazione è al punto di partenza. Insigne? Credo che il ragazzo voglia restare e che il Napoli sia intenzionato a rinnovargli il contratto. C’è una trattativa in corso, probabilmente l’agente si aspettava un’altra offerta. Sono convinto che alla fine un accordo verrà trovato, anche se adesso c’è una bella distanza fra domanda ed offerta».

IL PUNTO SUL MERCATO – «Gabigol? Ci sono due offerte, una della Juventus ed una dell’Inter. I nerazzurri hanno messo sul piatto 25 milioni per l’asso brasiliano. Per il centrocampo l’Inter lavora per Joao Mario e Luiz Gustavo. Il primo è decisamente molto più costoso, per Luiz Gustavo serviranno almeno 22-23 milioni di euro. Sneijder? Sicuramente il ragazzo sarebbe felice di tornare all’Inter, ma i nerazzurri hanno altre priorità. Blind? Ho dei riscontri per il difensore olandese, potrebbe essere una richiesta di De Boer».

 

Facebooktwittergoogle_plusmail