Ceccarini: “Icardi avrà il rinnovo. Inter non arresa su G. Jesus”

Articolo di
14 luglio 2016, 00:42
ceccarini

Nell’appuntamento quotidiano con “Dietro le quinte – Speciale estate” Niccolò Ceccarini ha mantenuto qualche spiraglio per vedere almeno uno fra Gabriel Jesus e João Mário all’Inter, anche se le trattative appaiono complicate. Da “TMW Radio” il giornalista di Mediaset ha anche fatto il punto sulla vicenda che vede Mauro Icardi protagonista.

ENTRATE IN DUBBIO«Niente Inter per Gabriel Jesus? Prima di dire che sia chiusa aspetterei. Barcellona in vantaggio? I blaugrana ci sono sempre stati come il Real Madrid. Questi club hanno una marcia in più rispetto ai nostri: la clausola recita che per i top club europei è venticinque milioni, per le altre quaranta. Per João Mário è ancora in essere la trattativa. Questa operazione va fatta dal Jiangsu Suning e poi girato in prestito all’Inter. Fra quarantotto ore si chiude il mercato cinese e questa trattativa va aumentata. L’Inter sta lavorando su questo e deve fronteggiare i colossi per Gabriel Jesus ma non si è arresa».

POLVERONE«Mauro Icardi? La situazione è questa: Wanda Nara è riuscita a creare un po’ di scompiglio con le sue dichiarazioni che ha in parte corretto. L’Inter si è un po’ risentita perchè non c’era nulla di concreta. Ognuno poi fa il suo gioco, l’Inter avrebbe preferito che questa situazione non fosse diventata di dominio pubblico. Io penso che Icardi abbia un aumento e non credo che l’Inter metta sul mercato il giocatore».