Ceccarini: “Di Maria? Inter vuole gol! Candreva? Il Chelsea…”

Articolo di
2 agosto 2017, 17:12
Niccolò Ceccarini

Niccolò Ceccarini – intervenuto ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio” – fa il punto sul mercato dell’Inter: Antonio Candreva potrebbe andare al Chelsea solo in caso di offerta importante. Intanto cresce l’interesse per Juan Cuadrado, in uscita dalla Juventus. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di Premium Sport

POCHI GOL – Il Paris Saint-Germain è vicino a mettere a segno il colpo del secolo: Neymar. Con l’arrivo a Parigi del brasiliano, in uscita potrebbe esserci Angel Di Maria: «Angel Di Maria penso andrà via in caso di arrivo di Neymar: l’Inter è interessata ma vorrebbe un esterno che porti più gol. Patrik Schick potrebbe rimanere fino a gennaio alla Sampdoria, oltre all’Inter, che ha un accordo alle stesse cifre della Juventus, sul ceco c’è anche il PSG che ha chiesto informazioni al club blucerchiato».

INTERESSE – Intanto il Chelsea corteggia Antonio Candreva, che potrebbe partire solo per cifre importanti: «Antonio Candreva-Chelsea? Luciano Spalletti vorrebbe tenere sia Candreva che Ivan Perisic, ma tutto ha un prezzo. Non so quanto il Chelsea sia intenzionato a fare offerte importanti. Dalbert nelle prossime ore chiuderà con l’Inter. Juan Cuadrado? È un giocatore che piace a Milan, Inter e Roma. Tutto dipenderà dalle offerte».