Ceccarini: “Caso Nainggolan? Vuole restare alla Roma”

Articolo di
13 settembre 2016, 21:44
Nainggolan

Radja Nainggolan è stato uno dei centrocampisti maggiormente cercati sul mercato. L’Inter era pronta ad avanzare un’offerta altissima per il calciatore, ma la Roma ha rifiutato. Niccolò Ceccarini ha fatto il punto della situazione sul mercato intorno all’ex Cagliari ai microfoni di “TMW Radio”

NAINGGOLAN E IL MERCATO – «A Roma può nascere un caso Nainggolan? Non penso, credo che ci sia già la promessa del club sul rinnovo. La società alzerà l’ingaggio, Nainggolan vuole restare alla Roma. Secondo me, il belga diventerà un leader dell’immediato futuro. Sappiamo che il suo contratto sarà rinnovato, con allungamento di un anno e adeguamento dell’ingaggio».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.