Ceccarini: “Candreva-Chelsea, l’Inter torna su Chiesa”

Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini l’Inter potrebbe fare un tentativo per Federico Chiesa in caso di cessione di Antonio Candreva al Chelsea. L’esterno classe 1997, tuttavia, non è considerato in vendita dai viola, che però hanno già ceduto tantissimi pezzi pregiati in questa sessione di mercato, fra cui Borja Valero e Matías Vecino arrivati in nerazzurro.
ANCORA VIOLA – “Pressing Chelsea su Antonio Candreva, l’Inter torna su Federico Chiesa ma per la Fiorentina è incedibile, anzi sono partiti i contatti per il rinnovo fino al 2022″. Questo il messaggio scritto dal giornalista Niccolò Ceccarini sul suo profilo Twitter.
Pressing Chelsea su Candreva, l'Inter torna su Chiesa ma per la Fiorentina è incedibile, anzi partiti i contatti per il rinnovo fino al 2022
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) August 2, 2017
Articoli recenti