Ceccarini: “Calleri-Inter? Pista complicata, ma a giugno…”

Articolo di
11 dicembre 2015, 20:16
Jonathan Calleri

Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini ha parlato di Calleri e Ben Arfa e delle loro possibilità di vederli indossare la maglia nerazzurra

Il giornalista di Premium Sport Niccolò Ceccarini, intervenuto a “Retroscena di calciomercato” di Tuttomercatoweb, ha parlato di alcuni nomi nell’orbita dell’Inter, in particolare dell’argentino Jonathan Calleri. Per Calleri si era parlato di un’operazione in società col Bologna, operazione dovuta al fatto che l’Inter non può ingaggiare extracomunitari, ma Ceccarini rileva delle difficoltà perché si realizzi questa ipotesi: “L’avrebbe preso molto bene Pantaleo Corvino, DS del Bologna, ma il Boca lo ha venduto a un fondo internazionale e la pista è diventata complicata. Potrebbe arrivare in prestito, ma girato da un altro club europeo perché su Calleri ci sono altri due o tre club importanti, ma questa potrebbe essere un’operazione per giugno per l’Inter”.

BEN ARFA NOME CALDO- L’altro nome in orbita Inter è quello di Ben Arfa: “Il nome caldo è quello di Ben Arfa, si svincolerà nel 2016 dal Nizza, è più trequartista che attaccante, ma è un nome molto caldo nell’ambiente nerazzurro”.