CdS: tutto fatto per Imbula, a Milano nel week end?

Articolo di
26 giugno 2015, 09:23
Imbula

Secondo il “Corriere dello Sport” manca solo l’ufficialità, ma Imbula può considerarsi un giocatore dell’Inter. La trattativa tra i club è praticamente chiusa e non ci saranno ulteriori incontri.

OPERAZIONE CHIUSA – Giannelli Imbula si può considerare un giocatore dell’Inter. Lo scrive il “Corriere dello Sport” secondo cui l’accordo tra i nerazzurri e il Marsiglia è ormai totale, tanto che non serviranno ulteriori incontri, ma solo lo scambio dei documenti.

I TERMINI ECONOMICI -L’accordo è stato trovato con un prestito oneroso da un milione cui farà seguito un riscatto a diciotto. Le modalità di pagamento sono ancora da definire, mentre il contratto di Imbula è già stato deciso. Il francese percepirà un milione e seicentomila euro a stagione più bonus.

ARRIVA NEL WEEK END? – Ieri Imbula si è allenato col resto del Marsiglia in Spagna, ma è pronto a volare a Milano per sostenere le visite mediche. Probabile a questo punto il suo arrivo nel week end, per poi aggregarsi ai nuovi compagni nerazzurri il venerdì successivo.