CdS: Thohir sente tutti al telefono, compreso Kondogbia

Articolo di
21 giugno 2015, 11:13
Thohir

Il “Corriere dello Sport” riporta che ieri per Thohir è stata una giornata di telefonate. Prima ha contattato Kondogbia, entusiasta della nuova avventura, poi Mancini, che lo ha ringraziato per il regalo.

NUMERO DUE – Erick Thohir ha messo a segno il secondo acquisto più oneroso della storia dell’Inter. Messa così, l’operazione Kondogbia prende decisamente un’altra luce. Per superare i quasi quaranta milioni spesi per il suo cartellino bisogna tornare all’acquisto di Christian Vieri per quelli che allora erano novanta miliardi.

REGALO A MANCINI – Sarà per questo che Roberto Mancini ha espresso la sua gratitudine al presidente via telefono. Il tecnico ha ricevuto proprio il regalo che voleva in mezzo al campo, con una dimostrazione di forza economica inaspettata.

GIORNATA AL TELEFONO – Mancini non è stato l’unico a sentire Thohir ieri. Per il presidente è stata una giornata di telefonate. Prima ha consultato Moratti per l’operazione, poi ha contattato Ausilio e Fassone per complimentarsi, infine ha voluto sentire proprio Kondogbia. “Presidente sono felice, darò il massimo” le parole del centrocampista, riportate dal “Corriere dello Sport”.

Facebooktwittergoogle_plusmail