CdS: Thohir chiama Abramovich per sbloccare Salah!

Articolo di
22 giugno 2015, 08:52

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina riporta un deciso intervento del presidente Erick Thohir nella vicenda di mercato che riguarda Mohamed Salah. Visti i buoni rapporti con il Chelsea, Thohir è andato direttamente al vertice della società londinese:

TELEFONATA – Pur desiderando rispettare i parametri imposti dall’UEFA con il Fair Play Finanziario, Erick Thohir continua nell’opera di potenziamento dell’Inter. L’obbiettivo è Mohamed Salah che è attualmente in prestito alla Fiorentina. Il presidente nerazzurro ha contattato direttamente Roman Abramovich, patron del Chelsea. Un contatto telefonico che ha come obbiettivo quello di capire davvero la situazione circa il giocatore egiziano.

RAPPORTI – I rapporti tra i due club sono buoni e anche Mancini ha avuto qualche contatto con il giocatore. Thohir vorrebbe dare un uletriore rinforzo alla sua squadra e sta seguendo direttamente gli sviluppi.

FORMULA Il desiderio del giocatore e la formula dell’affare: due nodi da sciogliere entro il 30 giugno, termine entro cui Salah dovrà comunicare alla Fiorentina la sua volontà.