CdS: si scalda il derby Inter-Juve per Lavezzi

Articolo di
10 dicembre 2015, 09:28
Ezequiel Lavezzi PSG 2015-2016

Secondo il “Corriere dello Sport” il fronte Lavezzi è destinato a scaldarsi già a gennaio. Col suo agente in Italia è partita la sfida tra Inter e Juventus per accaparrarselo in scadenza di contratto.

NUOVA AVVENTURA – Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno, inizia a ragionare sul suo futuro. Da Parigi l’argentino ha parlato chiaro: «Questo sarà l’ultimo contratto per me, quindi è fondamentale che io faccia la scelta giusta. Incideranno certamente anche il campionato e la città». Il ritorno in Italia è un’opzione concreta. Il suo agente Mazzoni è pronto ad ascoltare le offerte.

DERBY – Mazzoni è atteso in Italia, e ha in agenda incontri con Inter e Juventus. Il club bianconero ha messo sul piatto l’offerta più ricca, ma i nerazzurri le tenteranno tutte, anche se in estate i molti colloqui con l’agente non hanno portato a nulla. Una carta da giocarsi sarebbero gli ottimi rapporti tra Thohir e al Khelaifi. Lavezzi a parametro zero fa gola, e già a gennaio la partita potrebbe decidersi. Il Pocho infatti non esclude una partenza già nel prossimo mercato vista la sua situazione al PSG, anche se sembra l’opzione meno probabile. Conteranno tanti elementi, compreso quello economico.