CdS: Santon e Kuzmanovic al Watford per 11 milioni!

Articolo di
25 giugno 2015, 08:51
Santon

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina riporta le notizie del mercato in uscita dell’Inter. Tanti i nomi in partenza per portare denaro fresco nelle casse societarie. Santon e Kuzmanovic, in particolare, sono dati vicinissimi al Watford della famiglia Pozzo. Vediamo il dettaglio:

USCITA – Fassone e Ausilio stanno mettendo le basi per alcune cessioni significative. Attivismo, dunque, non solo in entrata ma anche in uscita. L’operazione più avanzata, come riporta il “Corriere dello Sport”, è quella chiusa (tra i club) lunedì in Lega: con il Watford di Gino Pozzo è stato confezionato un “pacchetto” importante: Kuzmanovic e Santon a Londra per un importo di poco superiore agli 11 milioni. Il serbo ha dato l’assenso mentre Santon, attraverso i social network, starebbe temporeggiando.

NORMA UEFA – Rispetto al passato, per i calciatori, potrebbe essere più difficile opporsi al trasferimento: in serie A è stata introdotta una lista modello UEFA con 17 giocatori “liberi”, 4 prodotti dei settori giovanili italiani e 4 prodotti del settore giovanile del club. Chi resta fuori rischia seriamente di poter giocare soltanto la Coppa Italia. Gli agenti dei giocatori sono stati, quindi, informati di questa eventualità