CdS: Ranocchia, Juan Jesus e Vidic candidati alla cessione

Articolo di
17 novembre 2015, 10:36
Ranocchia

Secondo il “Corriere dello Sport” per il mercato in uscita uno tra Andrea Ranocchia, Juan Jesus e Nemanja Vidic potrebbe lasciare già a gennaio. Le piste sono da valutare.

TRE CANDIDATI – I principali indiziati per lasciare Appiano Gentile a gennaio secondo il “Corriere dello Sport” sono tre: Ranocchia, Juan Jesus e Vidic. Almeno uno di loro lascerà l’Inter.

GLI EX TITOLARI – La situazione più spinosa è quella di Ranocchia. Il difensore ormai è una riserva dietro non solo ai titolari Murillo e Miranda, ma anche a Medel. Su di lui ci sono Milan e Lazio, ma l’Inter non vuole svendere e aspetta una chiamata dalla Premier. Su Juan Jesus invece è forte la Roma, fin dall’estate. Al momento non sembrano esserci grossi margini di trattativa perchè i giallorossi non vanno oltre il prestito con riscatto, ma da qui a gennaio le cose possono cambiare.

IN RECUPERO – Vidic sta recuperando dall’operazione alla schiena e sarà di sicuro fuori fino a gennaio visto che non è nella lista dei venticinque. L’Inter ha già previsto la sua rescissione, tuttavia se dovesse partire uno tra Ranocchia e Juan Jesus potrebbe rimanere.