CdS: pioveranno smentite, ma c’è l’accordo con Tourè

Articolo di
14 maggio 2015, 10:22
toure

Il “Corriere dello Sport” ribadisce con sicurezza che l’Inter e Yaya Tourè hanno raggiunto l’accordo per il contratto. Pioveranno smentite di circostanza solo perchè c’è ancora da imbastire la trattativa col City.

ACCORDO CERTO – Pioveranno smentite, ma i tifosi non devono preoccuparsi. Lo scrive il “Corriere dello Sport”, sempre più certo dell’accordo raggiunto tra l’Inter e Yaya Tourè per un quadriennale da cinque milioni all’anno. Thohir in Indonesia ha confermato di voler fare tutto il possibile, mentre Mancini in visita all’Expo risponde sornione ai tifosi che chiedono se ha mandato gli auguri a Tourè. L’Inter si sta muovendo con decisione.

TRATTARE COL CITY – Secondo il quotidiano ci saranno smentite di circostanza semplicemente perchè c’è ancora da imbastire la trattativa col City. Il Manchester chiede circa quindici milioni per il suo capitano, l’Inter spera di cavarsela con meno vista la volontà di Tourè. Tra i club non c’è ancora accordo, ma Tourè ha già scelto.

COLPO DI MERCATO – L’idea dell’Inter è far arrivare Tourè entro giugno, rendendo un colpo simile strumentale al lancio della campagna abbonamenti appena iniziata. Riempire San Siro iniziando da Yaya Tourè, questo è il piano. Si cercherà quindi di fare più in fretta possibile.