CdS: Perisic pista calda, sarà lui l’altro attaccante

Articolo di
3 luglio 2015, 09:39

In attesa di capire lo sviluppo delle altre piste l’Inter fa decisi passi avanti per Ivan Perisic. Secondo il “Corriere dello Sport” il croato ha dato il suo assenso al trasferimento e si sta lavorando col Wolfsburg per trovare l’intesa economica.

DECISI SU PERISIC – Salah e Jovetic sono in alternativa, ma Ivan Perisic sarà un nuovo innesto per l’attacco nerazzurro. Ausilio ha parlato con l’agente del croato, ottenendo un sì convinto. Perisic ha già sposato il progetto nerazzurro, ora serve trovare l’intesa col Wolfsburg.

SI TRATTA COL CLUB – Il club tedesco ha aperto alla cessione, e sembra anche disposto a venire incontro alle esigenze nerazzurre. I contatti vanno avanti di giorno in giorno, l’ultimo ieri. Il prestito con obbligo di riscatto è concordato, si discute sulle cifre. Il Wolfsburg ha limato di qualche milione la richiesta iniziale di venti, ma l’Inter non vuole andare oltre i quindici. Secondo il “Corriere dello Sport” c’è grande ottimismo circa una conclusione positiva dell’affare, magari la prossima settimana.

Facebooktwittergoogle_plusmail