CdS: Perisic all’Inter entro fine settimana? Molto probabile

Articolo di
7 luglio 2015, 07:27

I contatti tra Inter e Wolfsburg sono ormai quotidiani. Al centro delle conversazioni la possibilità che Ivan Perisic possa vestire la maglia nerazzurra nelle prossime settimane. Il “Corriere dello Sport” fa il punto della situazione sbilanciandosi un po’

NUOVA STRATEGIAL’Inter punta decisa su Perisic. Lo ha capito anche il Wolfsburg che sta abbassando le pretese iniziali che si erano attestate su 20 milioni come cifra al di sotto della quale non scendere. La dirigenza tedesca sta pensando di accettare un prestito biennale con obbligo di riscatto non condizionato ad un determinato numero di presenze. Su questo Ausilio e Fassone sembrano essere d’accordo.

PERISIC – Non siamo ancora allo scambio dei contratti ma Perisic potrebbe entro brevissimo essere un giocatore nerazzurro. Ha già dato più volte il suo assenso a trasferirsi a Milano e Mancini ha chiesto ai suoi dirigenti di fare il possibile per portarlo in ritiro già alla fine della settimana. Prestito biennale oneroso a 2 milioni di euro più riscatto a 13 con altri 2 milioni di bonus legati a qualificazione Champions e scudetto.

Perisic potrebbe aggregarsi ai suoi nuovi compagni molto presto. Per il Wolfsburg avrebbe poco senso trattenere il giocatore contro la sua volontà.