CdS: per l’Inter i nomi nuovi sono Lamela e Firmino

Articolo di
12 maggio 2015, 10:21
Lamela liste

Il “Corriere dello Sport” riporta che due nuove alternative per l’attacco in casa Inter. Sfumato Dybala sul taccuino dei nerazzurri ci sono Erik Lamela e Roberto Firmino. Nessuno dei due sembra particolarmente a buon mercato, ma un colpo (oltre a Tourè) Thohir lo ha promesso a Mancini.

NOMI NUOVI – Mancini dovrà rassegnarsi a non avere la sua prima scelta. Dybala è ormai destinato alla Juve e l’Inter deve vagliare le alternative. Secondo il “Corriere dello Sport” due nomi nella lista di mercato sono Erik Lamela e Roberto Firmino, entrambi già cercati anche la scorsa estate.

L’ARGENTINO – Lamela in due anni al Tottenham non ha mai trovato il suo spazio. Tra difficoltà di ambientamento e infortuni il Coco non ha reso secondo le aspettative, grandi, che erano su di lui. Un anno fa Pochettino, appena arrivato, bloccò la sua cessione, ma ora la situazione potrebbe essere diversa. I tabloid inglesi lo hanno preso di mira e la dirigenza del Tottenham sta iniziando a guardarsi intorno. Con una buona offerta Lamela può partire, anche se il ragazzo dal canto suo fa sapere di voler rimanere in Premier.

IL BRASILIANO – Firmino invece è un giocatore in ascesa. Dopo l’esplosione dello scorso anno in questa stagione ha avuto delle difficoltà in più almeno dal punto di vista realizzativo, ma è diventato un nazionale brasiliano in pianta stabile. Il talento è indiscutibile, ma un’estate fa Ausilio si fermò di fronte a una rischiesta da oltre venti milioni. Su di lui pare ci sia il City.