CdS: per la sinistra spunta l’idea Criscito

Articolo di
31 luglio 2015, 09:18
Criscito

L’ultima idea per la fascia sinistra in casa Inter è Domenico Criscito. La trattativa per il terzino però secondo il “Corriere dello Sport” si annuncia decisamente complicata per le richieste dello Zenit.

ULTIMA IDEA – Per la fascia sinistra spunta il nome di Domenico Criscito. Al momento è soltanto un’idea, ma la pista non è da scartare. Il classe ’86 in forza allo Zenit piace per caratteristiche e anche perchè italiano, cosa che può far comodo con le nuove liste.

TRATTATIVA DIFFICILE – La trattativa, secondo il “Corriere dello Sport” presenta più di una difficoltà. Lo Zenit non è un club pronto a fare sconti. Criscito è un titolare e ha vestito anche la fascia da capitano. La valutazione è oltre i dieci milioni a cui bisognerebbe aggiungere un ingaggio da almeno tre milioni l’anno. Tutto troppo oneroso per l’Inter, anche se sulle formule di pagamento si può sempre discutere.

SONDAGGI – Per il momento l’Inter si è limitata a un sondaggio e ha parlato con l’entourage del giocatore. L’elemento a favore dei nerazzurri è che dopo quattro anni in Russia Criscito potrebbe aver voglia di tornare in Italia.