CdS: per la mediana le opzioni sono Motta o Song

Articolo di
5 maggio 2015, 10:27
Thiago Motta

L’Inter per il mercato estivo cercherà innesti in mediana. Secondo il “Corriere dello Sport” i candidati principali dopo il no di Toulalan sono Thiago Motta e Alex Song.

DUE OPZIONI – Mancini dal mercato estivo vuole qualcosa di nuovo a centrocampo. Perso Toulalan che ha rinnovato col Monaco, secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter lavora su due opzioni: Thiago Motta e Alex Song.

MOTTA SOLO GRATIS – Motta è un grande ex che è rimasto molto legato al nerazzurro. Nella sua avventura a Parigi inizia a sentirsi arrivato, senza stimoli. Proprio la ricerca di una nuova sfida potrebbe portarlo a tornare all’Inter. Col Psg ha un contratto fino al 2016 e gli approcci per il rinnovo non sono stati convincenti. Motta e il suo entourage hanno quindi iniziato a guardarsi attorno, ed è arrivato il contatto con Ausilio, che ha già un accordo col giocatore. L’Inter però non ha intenzione di pagare il suo cartellino. Il matrimonio, biennale, si farà solo se il PSG lo libererà o se accetterà uno scambio con uno tra Guarin ed Hernanes.

IL BARCELLONA CEDERÀ SONG – Alex Song non rientra nei piani del Barcellona. Rientrerà dal prestito al West Ham, ma è destinato a partire. Rispetto a Motta è più giovane (ventotto anni da compiere), più fisico e meno tecnico. Non è da escludere che il club spagnolo cerchi di inserirlo nella trattativa per Kovacic.

Facebooktwittergoogle_plusmail