CdS: per Ibra un derby di mercato all’orizzonte

Articolo di
10 luglio 2015, 10:56
Ibrahimovic

Il “Corriere dello Sport” profila all’orizzonte un derby per Ibrahimovic. Lo svedese è un pallino di Berlusconi che sarebbe pronto ad offrire uno stipendio da otto milioni e mezzo.

PALLINO DEL PRESIDENTE – Un derby all’orizzonte, stavolta per Zlatan Ibrahimovic. Il nome è di quelli che fanno rumore, e lo svedese è nel mirino di entrambe le milanesi. Il Milan infatti è da tempo sulle tracce di Ibrahimovic, anche perchè il primo sponsor dell’attaccante è Silvio Berlusconi.Gira voce che il Milan sia disposto ad offrire un biennale a otto milioni e mezzo per convincerlo.

PROBLEMI A PARIGI – La situazione di Ibrahimovic a Parigi non è semplicissima. Malgrado il famoso incontro col presidente lo svedese è in odore di partenza. France Football di recente lo ha attaccato, ha il contratto in scadenza e i movimenti di mercato del PSG fanno pensare che non sia più considerato il riferimento della squadra. Raiola è stato avvistato a Parigi e ha già parlato con Milan e Inter. Tornare a Milano è una tentazione.