CdS: per Dybala si muove Mancini

Articolo di
27 aprile 2015, 09:12
dybala

Secondo il “Corriere dello Sport” ormai è chiaro che l’obiettivo numero uno del mercato dell’Inter è Paulo Dybala. Mancini è andato a visionarlo di persona contro il Parma. Ora il problema è trovare l’accordo con Zamparini.

DI PERSONA – Roberto Mancini si è mosso di persona per Paulo Dybala. Il tecnico nerazzurro infatti ieri era assieme a Fausto Salsano in tribuna a vedere Parma-Palermo. Dybala lo conosce già, il ragazzo è stato ampiamente osservato e recensito, ma Mancini voleva lanciare un segnale chiaro: l’Inter su Dybala c’è e vuole giocarsi tutte le carte a disposizione. Una mossa che, come scrive il “Corriere dello Sport”, sicuramente Dybala avrà gradito.

OFFERTA DA TROVARE – Ora il problema è trattare con Zamparini. Il presidente del Palermo spara altissimo per il suo gioiello, e in più la concorrenza è agguerrita. Posto che a Dybala farebbe piacere rimanere in Italia, a dispetto dell’interesse di Arsenal e PSG, la Juventus è in vantaggio su tutti. L’Inter ad oggi per Dybala può offrire venticinque milioni più bonus inserendo un giocatore, da scegliere tra i giovani o gli esuberi della rosa. Zamparini non sembra interessato, ma il mercato è lungo e Mancini potrebbe far breccia anche nel cuore di Dybala.