CdS: passi avanti per Jovetic, City apre al prestito

Articolo di
10 luglio 2015, 09:36

L’Inter è sempre più vicina a Stevan Jovetic. Trovato l’accordo sul contratto, secondo il “Corriere dello Sport” il Manchester City avrebbe anche aperto al prestito con diritto di riscatto legato alle presenze. Manca solo l’intesa sulla valutazione del giocatore.

APERTURA CITY – L’Inter ha fatto altri passi verso Stevan Jovetic. Prima di raggiungere Brunico infatti Ausilio ha incontrato l’agente del giocatore Ramadani. Oltre ad un accordo di massima sull’ingaggio, Ramadani ha riportato la disponibilità del City a ragionare su un prestito con riscatto.

NODO VALUTAZIONE – Per Jovetic il contratto sarebbe un quadriennale a tre milioni e mezzo bonus compresi. La novità importante secondo il “Corriere dello Sport” è che Ramadani ha convinto il City sulla formula del prestito biennale con diritto di riscatto legato a poche presenze. L’ultimo nodo da sciogliere ora è circa la valutazione del giocatore. L’Inter non valuta Jovetic oltre i quindici milioni, mentre il City chiede almeno venti, forse qualcosa di più.