CdS: ore decisive per Salah all’Inter!

Articolo di
27 giugno 2015, 07:58

Il “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina fa il punto della situazione sull’affare Salah e sulle possibilità che possa vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione. Vediamo i dettagli:

ATTESA – L’Inter si è messa in una posizione di attesa nei confronti di Mohamed Salah. I passi importanti sono stati fatti ed ora si attende di sapere quale sia la volontà del giocatore. Ausilio e Fassone da una parte e Roberto Mancini dall’altra hanno fatto capire a Salah quanto potrebbe essere importante nel progetto della nuova Inter che sta nascendo.

TEMPI – I tempi potrebbero non essere brevi ma non è detto. Dopo che l’egiziano avrà comunicato alla Fiorentina la sua volontà (entro il 30 giugno), l’Inter saprà se avrà bisogno di rivolgersi al Chelsea o meno. In caso positivo, la formula è quella del prestito biennale con obbligo di riscatto. Per questo Thohir nei giorni scorsi ha contattato direttamente Abramovich, per portarsi avanti nell’eventuale trattativa.

LISTASalah è in cima alla lista dei desideri di Mancini e lo ha capito. La maglia numero 74 è pronta per lui ad Appiano Gentile e nessuno l’ha mai indossata nella storia dell’Inter. Sarebbe una prima volta importante.

Vedremo a breve gli sviluppi.