CdS: oltre alla Roma su Handanovic spunta lo United?

Articolo di
19 maggio 2015, 10:41
Handanovic

l futuro di Samir Handanovic si deciderà a campionato finito. Oltre alla Roma il “Corriere dello Sport” riporta che il Manchester United potrebbe inserirsi seriamente sul giocatore.

CONCENTRATO SUL CAMPO – Samir Handanovic ora vuole concentrarsi solo sulle ultime giornate di campionato, per rimediare alla papera contro la Juve. Dopo il trentuno maggio però dovrà decidere il suo futuro.

FUTURO INCERTO – Handanovic nelle scorse settimane aveva dato la sua disponibilità a trasferirsi alla Roma. Sabatini ha confermato che in estate cercherà un portiere, tuttavia non ha ancora mosso passi concreti con l’Inter per trattare il cartellino di Handanovic. I nerazzurri si aspettano un’offerta di almeno dieci milioni, che sarebbe praticamente certa se si creasse un po’ di concorrenza attorno allo sloveno. Secondo il “Corriere dello Sport” questa concorrenza potrebbe arrivare dal Manchester United. De Gea sogna il Real Madrid e quindi i Red Devils potrebbero puntare proprio su Handanovic per la prossima stagione. A Van Gaal piace anche Lloris del Tottenham.

Facebooktwittergoogle_plusmail