CdS: “Melo sta lasciando la Turchia. Pronto l’arrivo all’Inter”

Articolo di
25 luglio 2015, 10:17
Felipe Melo

Il “Corriere dello Sport” considera praticamente certo l’arrivo di Felipe Melo alla corte di Roberto Mancini. Trovato l’accordo tra Inter e Galatasaray, si attende che il giocatore si liberi dalla società turca. Poi sarà pronto per raggiungere l’Inter

PARAMETRO ZEROMelo sta proseguendo da solo la sua personale trattativa con il Galatasaray per liberarsi a parametro zero. Se ci riuscirà, ad attenderlo ad Appiano Gentile ci sarà un contratto biennale da  2,8 milioni netti. Dal suo arrivo nel ritiro austriaco, Melo ha fatto capire di voler tagliare il filo che lo lega al suo attuale club. Ha usato diplomazia ma è riuscito a far infuriare i tifosi della squadra turca che non gli hanno risparmiato dure critiche.

RISARCIMENTO – Il Galatasaray chiederà all’Inter, come “risarcimento” per la perdita di Melo, Yuto Nagatomo. I turchi dovranno però acquistare il giapponese perchè l’Inter non è disposta assolutamente a regalarlo. Si conta sull’aiuto di Sneijder per convincere Nagatomo ad accettare la destinazione Istanbul.