CdS: Mancini aspetta Salah, alternativa Jovetic

Articolo di
4 luglio 2015, 10:04

Secondo il “Corriere dello Sport” la prima scelta in attacco per Roberto Mancini è Mohamed Salah. Erick Thohir è a Londra ufficialmente per affari personali, ma potrebbe approfittarne per incontrare il Chelsea. L’alternativa è Jovetic, con cui i contatti sono avanzati.

PRIMA SCELTA – La situazione di Mohamed Salah si è fatto più intricata giorno dopo giorno. L’egiziano secondo il “Corriere dello Sport” è ora la prima scelta di Roberto Mancini per l’attacco e per questo il viaggio di Thohir a Londra ha un tempismo sospetto. Ufficialmente sono affari personali, di fatto il presidente potrebbe incontrare il Chelsea per cercare di capire come stanno le cose secondo loro. Mancini è disposto ad aspettare Salah un’altra decina di giorni, ma non oltre.

ALTERNATIVA – Nel caso dovesse sfumare Salah, la prima alternativa è Stevan Jovetic. Col suo agente è stato trovato l’accordo per un quadriennale attorno ai tre milioni e mezzo a stagione, ma col City c’è una differenza importante nella valutazione del giocatore. I Citizens chiedono per Jovetic un riscatto a diciotto o venti milioni, mentre l’Inter pensa addirittura a un’offerta di tredici.