CdS: l’Inter segue Bellarabi, Feghouli e Carlos Vela

Articolo di
24 ottobre 2015, 09:38
Carlos Vela

Sul mercato di gennaio l’Inter cercherà un esterno destro. Secondo il “Corriere dello Sport” il sogno sarebbe Bellarabi, Feghouli è una pista da seguire, mentre la new entry sarebbe Carlos Vela.

TRE ESTERNI – Nello scacchiere tattico di Mancini manca un esterno destro di livello. Jonathan Biabiany sta scalando posizioni in gerarchia, ma l’Inter sul mercato di gennaio cercherà di rinforzarsi in quella posizione. Il “Corriere dello Sport” fa tre nomi in orbita nerazzurra: Bellarabi, Feghouli e Carlos Vela.

IN CIMA – Bellarabi sarebbe il nome in cima alla lista, ma è anche il più difficile. Col Bayer Leverkusen ha un contratto lungo e il costo è proibitivo. Feghouli ha invece il contratto in scadenza col Valencia e senza rinnovo è un’occasione ghiotta. Il nome nuovo invece è Carlos Vela.

NOME NUOVO – Vela è un attaccante messicano cresciuto nell’Arsenal ed esploso nella Real Sociedad. Sembra intenzionato a lasciare il club e ha diversi estimatori. Ad oggi è forte l’opzione MLS, ma su di lui arriveranno anche club europei.







ALTRE NOTIZIE