CdS: l’Inter ricomincia con gli stessi portieri?

Articolo di
3 giugno 2015, 10:27
carrizo

Dopo tante ipotesi l’Inter potrebbe trovarsi l’anno prossimo con gli stessi portieri. Berni, Carrizo ed Handanovic dovevano tutti rinnovare e secondo il “Corriere dello Sport” alla fine potrebbero farlo tutti.

RIMANGONO TUTTI? – L’Inter per la prossima stagione sembrava destinata a cambiare tutti e tre i suoi portieri. Handanovic tentato dal mercato, Carrizo e Berni in scadenza. Secondo il “Corriere dello Sport” la sorpresa è che invece potrebbero rimanere tutti.

PRIMO E TERZO – Per primo Handanovic, che per mesi è sembrato lontanissimo dal progetto Inter, ora è a un passo da un rinnovo pluriennale. Ma anche Berni sembra destinato a prolungare la sua esperienza in nerazzurro. Il terzo portiere è molto apprezzato nello spogliatoio.

CARRIZO PUÒ SCEGLIERE – Il caso più spinoso resta Carrizo. L’argentino ha la stima di Mancini e una proposta di rinnovo biennale, ma è tentato da altre esperienze, magari in patria. L’Inter si è cautelata bloccando Mirante, ma Carrizo ha facoltà di scelta e dipende tutto da lui.