CdS: l’Inter prova il blitz per Nainggolan

Articolo di
6 giugno 2015, 10:11
Nainggolan

Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter vuole inserirsi nella trattativa per Radja Nainggolan. Ausilio ha intenzione di offrire al Cagliari venti milioni più alcuni giovani per arrivare al belga.

INSERIMENTO – L’Inter si inserisce di forza nella trattativa per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga di origini indonesiane è in comproprietà tra Cagliari e Roma, ma tra le due società la situazione si è complicata negli ultimi mesi. Sabatini professa ottimismo, ma dei problemi ci sono tanto che anche la Juventus aveva tentato l’inserimento.

BLITZ E OFFERTA – Erick Thohir avrebbe dato l’ok per un vero e proprio blitz, avvenuto in gran segreto negli ultimi giorni. Ausilio è stato in Sardegna per incontrare il presidente Giulini (interista ed ex membro del cda Inter) e il ds Capozucca. Sul tavolo ha messo un’offerta da venti milioni più alcuni giovani, che in Serie B potrebbero essere importanti.

RISCATTO CAGLIARI – Il piano dell’Inter chiaramente passa per la risoluzione della comproprietà, che deve avvenire obbligatoriamente. I nerazzurri darebbero al Cagliari i soldi per riscattare la metà della Roma, e poi si porterebbe il giocatore a Milano.