CdS: l’Inter lavora sull’attacco, tutti i nomi

Articolo di
2 luglio 2015, 10:41

Dopo il centrocampo l’Inter penserà al reparto offensivo. Il “Corriere dello Sport” riporta le diverse piste. I nomi più caldi sembrano essere Joteic, Perisic e Mertens, con Cuadrado in seconda fila.

SI PENSA ALL’ATTACCO – Il mercato dell’Inter prosegue a tappe precise. Col centrocampo ormai in via di definizione i nerazzurri hanno iniziato ad approfondire i discorsi per l’attacco. Le piste sono diverse e la cessione di Shaqiri potrebbe finanziare qualche operazione.

PERISIC – Ivan Perisic piace e l’Inter crede ci siano spiragli per trattare col Wolfsburg. Ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage del giocatore. Il croato avrebbe dato il suo assenso a un trasferimento a Milano.

MERTENS – A Napoli Dries Mertens sembra destinato alla cessione. Il belga sarebbe ottimo come esterno anche perchè già ambientato nel calcio italiano. Col Napoli l’Inter avrebbe intenzione di inserire una contropartita tecnica: Juan Jesus e Guarin i principali indiziati.

JOVETIC – L’Inter segue Stevan Jovetic, anche se ha un ruolo leggermente diverso dagli altri in lista. Il montenegrino è in uscita dal City e i colloqui col suo agente sono già in agenda. A lui sarebbe già destinato uno slot da extracomunitario.

CUADRADO – Il colombiano Cuadrado invece sembra in seconda fila. Ci sono stati contatti col suo entourage, ma l’Inter non sembra intenzionata ad affondare in tempi brevi. Il primo problema è l’elevato costo del cartellino, ma ci sono riserve anche sulle caratteristiche tecniche del giocatore.