CdS: l’Inter ha i sì di Montoya e Pato

Articolo di
14 giugno 2015, 11:22
Pato

Dopo tante situazioni complesse il “Corriere dello Sport” riporta che l’Inter ha in mano due sì. Martin Montoya e Alexandre Pato infatti hanno dato la loro disponibilità a vestirsi di nerazzurro.

DUE SÌ – Sono arrivati alcuni no, ma ci sono almeno due giocatori pronti a sposare la causa dell’Inter. Si tratta di Martin Montoya, terzino del Barcellona, e l’ex rossonero Alexandre Pato.

LA SITUAZIONE DI PATO – Pato si è offerto a Mancini tramite il suo procuratore. La sua situazione è particolare: ha chiesto al Corinthians di rescindere il contratto. Il rapporto col club paulista non è mai sbocciato e col termine del prestito al San Paolo Pato ha intenzione di cambiare aria. L’obiettivo è tornare in Europa, e l’Inter è destinazione gradita. I nerazzurri però non considerano Pato una prima scelta, anche se a parametro zero la scommessa sarebbe interessante. Non va dimenticato che un anno fa Ausilio ha già trattato Pato, senza però chiudere. Mancini dal canto suo è da sempre un estimatore del brasiliano, tanto da aver cercato di portarlo all’Inter nel lontano 2006. Il gradimento dei nerazzurri quindi c’è, restano da valutare i rischi vista la particolare parabola del classe 1989.